Benvenuti su...
    
HOME NEWS DITTA NEGOZI CONTATTI WEBMAIL
05/09/2016
ARMADI DA ESTERNO

 ARMADI SERIE IDEALBOX

 
 
Realizzati in lamiera d'acciaio opportunamente zincata e rivestita esternamente in PVC colore avorio, piedini di livellamento, anta/e con chiusura con chiave in duplice esemplare, viti di serraggio esterne in acciaio inox, rivetti interni in allumino, tasselli bloccaggio posteriore/i in plastica. 
 
Versioni:
 
- Armadi altezza 88 cm forniti con 2 piani interni.
 
- Armadi altezza 185 cm forniti in due versioni TUTTOPIANI (4 piani) e PORTASCOPE (1 piano intero, 1 divisorio, 3 piani ridotti)
 
 
Composizione lamiera:
 
- supporto metallico (spessore 6/10 di mm) in acciaio a basso tenore di carbonio zincato a caldo continuo, per formatura a freddo, tipo DX51D +Z100 (ex Fe P02 GZ100) (UNI10142:1992/A1)
- adesivo
- rivestimento plastico in cloruro di polivinile (PVC) semirigido, spessore nominale 130/140 micron
- film autoadesivo trasparente neutro di protezione temporanea, realizzato con polietilene a bassa densità con trattamento anti-UV, durata massima di esposizione all'esterno 3 mesi, spessore standard 50 micron, adesivo acrilico a base acquosa
 
Pulizia:
 
- deve essere eseguita utilizzando esclusivamente acqua e sapone neutro. Si raccomanda di eseguire le operazioni utilizzando un panno morbido, di risciacquare accuratamente e di asciugare la superfice interessata.
- Macchie superficiali possono essere eliminate con l'impiego di acquaragia minerale o alcool denaturato. Macchie causate dall'assorbimento di sostanze (quali smalto per le unghie, rossetto per labbra, lucido da scarpe, inchiostro, catrame) da parte del film PVC non sono più eliminabili.
- N.B. evitare l'uso di solventi quali acetone, toulene, aceto di etile, tricloroetilene, percloroetilene; tali sostanze hanno azione aggressiva nei confronti del film PVC.
|  P.IVA:00396140485   |  Sei il visitatore n:    |  scrivici: info@vulcasrl.it oppure col modulo online
 
Webmaster Laboratorio Informatico