CASELLARI IN MELAMINICO
MISURE
COLORI
FOTO
ARMADI CASELLARI IN MELAMINICO
Struttura realizzata in melaminico Sp 18 mm, finitura antiriflesso, bordi longitudinali in tinta in ABS Sp 0,5 mm e bordi trasversali in tinta abbinata in ABS Sp 0,4 mm.
Ripiani realizzati in melaminico Sp 25 mm, finitura antiriflesso.
Schiene realizzate in fibra di legno Sp 3 mm, lato interno in tinta, rinforzate con ferma schiena metallico sul lato retro in relazione all’altezza dell’armadio; da utilizzare nelle configurazioni a muro.
Per le configurazioni a centro stanza i mobili possono essere dotati, con sovraprezzo, di schiene realizzate in melaminico Sp 12 mm, finitura antiriflesso in tinta su entrambi i lati.
I mobili possono essere dotati di piedini regolabili diametro 5 e H 2,7 in materiale plastico finitura nero, oppure di zoccoli realizzati in MDF Sp 21 mm rivestito carta finitura Bianco Opaco o Grigio Dorian, forniti con clip di montaggio in nylon e piedini regolabili in metallo H 6. Per entrambi la regolazione massima è di circa 10 mm ed è effettuabile dall’interno.
Le ante sono dotate di cerniere in metallo trattato anticorrosione con montaggio rapido, chiusura a molla, apertura a 110° e regolazione nelle 3 direzioni. Possono essere dotate, con sovraprezzo, di cerniere ammortizzate. A richiesta possono essere dotate di serratura di tipo Yale con cilindro estraibile e chiave pieghevole in duplice copia; la serratura è allineata alla maniglia. È disponibile inoltre il kit di numerazione adesiva delle ante.
Sono disponibili in diverse altezze, larghezze e profondità; sono affiancabili e componibili tra loro. Possono essere rifiniti con top e fianchi di finitura realizzati in melaminico Sp 18 mm, finitura antiriflesso, oppure finitura lucida UV con lato interno opaco, bordi perimetrali in tinta in ABS.
Sono inoltre disponibili i seguenti accessori: chiave passepartout, kit di fissaggio a muro (P. 35 cm incluso), tubo appendiabiti e ripiani metallici