SCAFFALATURE PER NEGOZIO
MISURE
FOTO
Scaffalatura Metallica G25
Caratteristiche tecniche:
1) I Montanti sono realizzati in tubolare rettangolare con spessore di mm.2,5 e presentano una doppia foratura con interasse di mm 25 per una migliore ottimizzazione del display espositivo come richiede la moderna distribuzione.
2) Le Basi sono realizzate in lamiera scatolata elettrosaldata. L’aggancio frontale della base prevede delle asolature per poter ancorarci la zoccolatura di finitura. Le basi sono provviste di due boccole filettate saldate e di due piedini regolabili per un livellamento della struttura.
3) I pannelli sono realizzati in lamiera e sono dotati di alette laterali che permettono l’aggancio ai montanti e la controventatura della struttura. Lo spessore dei pannelli lisci è di 0,5 MM. Mentre lo spessore dei pannelli forati è di 1 MM. I Pannelli della linea G25 hanno sulla parte inferiore una insolita dogatura esteticamente gradevole. Questa soluzione permette di poter rimuovere un pannello centrale senza togliere i pannelli superiori con indubbio vantaggio funzionale.
4) I ripiani sono costruiti in lamiera laminata a freddo. Il bordo frontale è profilato in maniera da poter inserire un portaprezzo dalla parte frontale per poter velocizzare il montaggio. I ripiani sono dotati di due file di fori sulla parte superiore per poter alloggiare frontalini e divisori in filo cromato. I ripiani sono dotati di uno o più rinforzi a seconda della profondità del ripiano per permettere portate elevate che variano dai 150 KG in su con CUD.
5) Le mensole per permettere l’alloggiamento dei ripiani sui montanti sono dotate di due inclinazioni Dritte o incliante (-15°) e sono di spessore mm. 2,5.