PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE
FOTO
Soluzioni flessibili per uffici dinamici con pareti divisorie eleganti per migliorare privacy funzionalità e immagine aziendale.
Serie di schermi e pannelli divisori, sistemi di separazione e colonnine serventi, pensati per tutti quegli ambienti (ufficio, spazio pubblico, ambiente privato) in cui è necessario dividere, separare e organizzare lo spazio, i percorsi e la comunicazione.
La Parete Attrezzata è una proposta concreta per chi ha necessità di separare ambienti sfruttando la separazione quale contenimento al tempo stesso; è un sistema solido, ben congegnato, realizzato con componenti di design e indubbia qualità, come ad esempio la maniglia che include al suo interno la serratura. La Parete Attrezzata permette una sobria personalizzazione utilizzando moduli a giorno che la rendono ben distinguibile tra tutta l’offerta presente sul mercato, interrompendo la monotonia delle ante. L’accesso agli ambienti creati è garantito da porte di varia natura, anche a tutt’altezza.
La Parete Divisoria si distingue tra tutte le altre presenti sul mercato per le sue innovative caratteristiche di facilità e rapidità di montaggio e soprattutto per la possibilità di non essere obbligati a seguire la monotona modularità dei pannelli tutti orizzontali o tutti verticali, ottenendo dei veri e propri mosaici a proprio piacimento. Tra l’altro la Parete Divisoria può fare a meno del modulo di partenza e dello zoccolo, disponibile ma non indispensabile; il sistema permette anche una semplice gestione di operazioni necessarie quali passaggio cavi e ispezione.
La Parete Monolitica è la parete per organizzare e razionalizzare lo spazio, mantenendo tuttavia la facoltà di un contatto visivo con l’esterno. È un sistema ben progettato che combina la praticità d‘uso dei profilati in alluminio ai pannelli vetrati stratificati con pellicola trasparente o satinata, attraverso diversi sistemi di fissaggio. Mediante l’applicazione di pellicole riportate è possibile gestire l’estetica della parete con la massima personalizzazione.